Villa Cortese: sabato arriva Monsignor Delpini. Andrà in visita alla Casa Famiglia di Sodalitas

L'alto prelato della Chiesa Ambrosiana riserverà un momento speciale ai residenti e agli operatori della struttura socio sanitaria del paese

Ciclismo. Il Team Rancilio propone una serata dedicata alla preparazione sportiva

Ritornano anche per il 2024 gli incontri a tema organizzati dal GS Rancilio infatti, questo nuovo appuntamento è focalizzato sugli aspetti fondamentali che caratterizzano...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Villa Cortese si appresta a spalancare le braccia alla visita dell’arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini che sta conducendo un giro delle parrocchie del Decanato di Legnano.

Sabato 27 gennaio, il responsabile dell’ampia diocesi meneghina partirà con una visita al cimitero alle 16.30.
Alle 16.45 visiterà invece gli ospiti della Rsa Casa Famiglia. L’alto prelato della Chiesa Ambrosiana si soffermerà per un momento di incontro e di preghiera con i Residenti della Casa Famiglia gestita dalla Cooperativa Sodalitas oltre che con gli operatori e tutta la dirigenza della struttura socio sanitaria.
Dopodichè proseguirà la sua visita in paese

Da segnalare che già due settimane fa nel corso della sua visita pastorale a San Vittore Olona, Sua Eminenza dimostrò la stessa attenzione e sensibilità verso i Residenti della Casa Famiglia di Fondazione Mantovani.

Come dire che per l’Arcivescovo di Milano l’attenzione per i più fragili e per gli anziani viene prima di tutto.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner