― pubblicità ―

Dall'archivio:

Vigevano: il sindaco Sala firma un’ordinanza per chiudere i distributori automatici di alimenti e bevande h24, potenziati i controlli delle forze dell’ordine in città (VIDEO)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

VIGEVANO PV – “Ho appena firmato un’ordinanza con la quale provvedo alla chiusura dei distributori di alimenti e bevande h24 all’interno della nostra città – dice il sindaco – in quanto da relazione pervenuta dalle forze dell’ordine si è constato un continuo assembramento di persone. Nella giornata di ieri attraverso la Polizia locale ho preso atto di un enorme quantità di cittadini in circolazione e questo è contrario al principio del restare a casa. A mio avviso molte persone non hanno capito – prosegue Sala – la gravità dell situazione in quanto i contagi sono in continuo aumento. Per questa ragione ieri sera ho chiesto aiuto alla Prefettura di Pavia, la quale a sua volta con la Questura ha deciso di supportare l’attività di controllo della Polizia locale attraverso di diverse forze dell’ordine. Chiedo un atto di responsabilità da parte di ognuno di voi – conclude Sala – perché questo virus sta toccando tutte le categorie di persone”.

https://www.facebook.com/100009493054052/videos/2584759251850485/?id=100009493054052&fref=search&__tn__=%2Cd%2CP-R&eid=ARDmZz9Ue3zvTO0_DE92ewD9exQTSOKn2lnPR7PveQ3l3HKopzz9dxmaRZg0SzKh0AeW6FctjAb_zIqB

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi