― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘Viaggiare meglio si può’. Domani iniziativa del Pd nelle stazioni di Milano e provincia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO – Viaggiare, meglio. Si può? Decisamente, questo lo slogan con cui si mobilita domani, mercoledì 20, il PD Milano Metropolitana sul tema dei trasporti in Lombardia. 
Saranno oltre 50 i volontari impegnati nella mobilitazione nelle stazioni di Milano e dell’area Metropolitana, per denunciare i disservizi del trasporto regionale e incontrare i pendolari, al mattino, dalle 7 alle 9, e nel pomeriggio dalle 17.30 alle 19.30. 

“Come dice lo slogan Viaggiare meglio si può, decisamente – dichiara il segretario metropolitano del PD, Pietro Bussolati. Quello che ci vuole – prosegue – è un progetto serio per i trasporti ferroviari in Lombardia, quello di cui in questi anni non s’è vista traccia, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, soprattutto sotto gli occhi dei pendolari, costretti a viaggiare su treni vecchi, invivibili e perennemente in ritardo. Ecco perché ci mobilitiamo, perché un trasporto regionale sostenibile e di qualità è un diritto. Il diritto ad una mobilità a misura dei lombardi – conclude Bussolati – è quello che il nostro candidato Giorgio Gori vuole impegnarsi ad assicurare”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi