Magenta: vedere il mondo e la nostra casa sotto un’altra luce

Magenta, per il tuo Natale scegli ‘Le Fragranze’ di Paolo Calcaterra

Non avete ancora deciso cosa regalare ai propri cari in vista del Natale? Allora vi diamo un consiglio, passate all'Erboristeria Le Fragranze di Paolo...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Terzo appuntamento per il ciclo di eventi dedicato all’abitare “Dalla casa alla città” promosso da Tutela immobili, Gruppocasa e Folderonline digital magazine

MAGENTA – Terzo appuntamento per il ciclo di eventi dedicato all’abitare “Dalla casa alla città” promosso da Tutela immobili, Gruppocasa e Folderonline digital magazine. “Spazi illuminati: vedere il mondo (e la casa) sotto un’altra luce” è il titolo dell’incontro che si terrà mercoledì 5 aprile a partire dalle ore 21:00 presso Gruppocasa e Tutela immobili in via Roma 24 a Magenta.
Con Francesco Lucchese si parlerà di illuminazione consapevole e di quale sia la giusta luce per valorizzare gli ambienti interni ed esterni.
Francesco Lucchese, architetto, designer e docente a contratto presso il Politecnico di Milano, è il fondatore di Lucchesedesign. Lo Studio, vincitore del premio Compasso d’Oro ADI 2020, opera a livello internazionale nel campo dell’architettura, del product ed interior design e della brand identity.
Nel corso della serata interverrà anche la dottoressa Maria Elena Oldani, psicologa psicoterapeuta, che indagherà sul rapporto luce/benessere psicofisico.

La partecipazione all’evento è gratuita. I posti sono limitati.
Per iscrizioni ed informazioni:
Tutela immobili – U.P.P.I. Magenta
Tel.: 02 97003378 – E-mail: [email protected]

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner