Vanzaghello, ecco l’Arconte Gatti bis: Edoardo Zara vicesindaco

Assegnate deleghe assessorili e consiliari

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Dopo il voto che ha sancito la sua brillante rielezione, nasce ufficialmente l’Arconte Gatti bis. Il rieletto Sindaco di Vanzaghello ha infatti definito ieri la composizione della Giunta Comunale e la relativa assegnazione delle deleghe agli Assessori ed ai Consiglieri di Maggioranza.

La Giunta sar‡ quindi cosÏ composta: Giudici Simona, Assessore a Politiche Sociali, Ambiente ed Ecologia; Giugliano Doris, Assessore a Istruzione, Biblioteca, Cultura e Personale; Zara Claudio, Assessore a Lavori Pubblici e Urbanistica; Zara Edoardo, Assessore a Bilancio, Comunicazione e Associazioni, questíultimo assumer‡ anche la carica di Vicesindaco. Il Sindaco ha fortemente voluto tenere le deleghe alla Salute ad alla Sicurezza, sulle quali lavorer‡ in strettocontattocon gliU iciC om unale e la G iunta al fine dipoter dedicare una particolare attenzione a queste due fondamentali tematiche.

Il Sindaco assegnerà inoltre ai Consiglieri di Maggioranza le seguenti deleghe di studio:
Gatti Emanuele, Consigliere delegato a Tradizioni Locali, Attività Commerciali e Eventi; Gementi Adelia, Consigliere delegato a Politiche Sanitarie; Perotta Carlo, Consigliere delegato a Viabilit‡ e Risparmio Energetico; Zecchin Luca, Consigliere delegato a Attività Sportive e Giovani. Il Gruppo di Maggioranza, proporr‡ infine, come Capogruppo, l’Assessore Giugliano Doris. Le attribuzionidelle deleghe sarannou icializzate durante il prim oConsiglio Comunale di questa nuova legislatura che si terr‡ martedÏ 25 giugno 2024 alle ore 21.00 presso la Sala Consigliare di Piazza Pertini.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner