― pubblicità ―

Dall'archivio:

“Turista nella mia città”: in 120 al debutto nella zona nord di Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Buona la prima stagionale per “Turista nella tua città”. Ieri sera, nonostante i soli 5 gradi di temperatura  Marcello Mazzoleni e Valentina Milanta hanno camminato per le vie del quartiere Nord in compagnia di oltre 120 partecipanti. 
“Abbiamo ripercorso la storia del Quartiere, della Parrocchia Sacra Famiglia, di Villa Stoppa-Colombo, della SNIA viscosa, di Plodari e abbiamo visto dove passavano le antiche strade che uscivano dal centro di Magenta per andare a Legnano e Como, percorrendole in parte” spiegano gli organizzatori.
Il prossimo appunta16729447_10212049942622041_7647814031303139562_nmento è già fissato per giovedì 23 febbraio alle ore 20.45 a Bernate Ticino con ritrovo al parcheggio subito a valle del ponte sul Naviglio (via Vittorio Emanuele, dove c’è il circolo) per una indimenticabile passeggiata serale a sfondo naturalistico, tra i bucaneve in fiore nella Valle del Ticino
Valentina Milanta, l’organizzatrice, si dichiara come sempre molto soddisfatta per la straordinaria risposta di pubblico e per l’interesse che suscitano queste rilassanti escursioni serali.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi