― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate: una cena benefica in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE NO – E’ possibile aderire fino al prossimo 23 novembre alla cena benefica organizzata nella serata del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, dal Settore Pari opportunità del Comune in collaborazione con il Gruppo trecatese Amici 52.

L’evento si terrà nell’auditorium “Marika Invernizzi” messo a disposizione dalla Parrocchia Santa Maria Assunta. Il ricavato sarà devoluto al Centro Antiviolenza “Spazio donna” di Novara gestito dalla cooperativa sociale “Liberazione e speranza” che, oltre a offrire alle donne vittime di violenza del nostro territorio ascolto, consulenze psicologiche, legali e accompagnamento alla denuncia, affiancamento e accompagnamento ai servizi socio-sanitari, si occupa del sostegno necessario per consentire l’allontanamento da casa in caso di emergenza.
 

Per partecipare all’evento, per il quale si chiede un’offerta libera, è necessario effettuare la prenotazione (che sarà accolta fino a esaurimento posti) telefonando al numero 0321.776389 (Ufficio Pari opportunità del Comune) da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12.

Si ricorda che anche le offerte devolute dal pubblico in occasione del recital benefico “Amore morte”, organizzato grazie alla Schola cantorum “San Gregorio Magno” per la serata del 26 novembre, nella chiesa di San Francesco, saranno destinate a favore del Centro Antiviolenza “Spazio donna” di Novara.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi