― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate svuoterà i cestini.. con più frequenza (e altre info)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
TRECATE  ‍L’Amministrazione comunale informa che è stato disposto un incremento dei passaggi di svuotamento dei cestini dei rifiuti da due a tre volte a settimana nelle zone nord e sud della città.
I cestini del centro vengono già svuotati con cadenza giornaliera.

La zona sud (comprendente l’area a sud di via Novara, della ferrovia, di Corso Roma e la frazione San Martino) verrà evasa nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì mentre la zona nord in quelle di martedì, giovedì e sabato.

«Si tratta di una decisione necessaria – spiega l’Assessore all’Ambiente Giovanni Varone – per garantire un sempre maggiore decoro urbano, nell’ottica di migliorare i servizi a favore della comunità e migliorare l’immagine della nostra città».

«Sono estremamente soddisfatto di questo risultato – conclude Varone – siamo infatti uno dei pochi comuni della zona ad aver ampliato i passaggi di raccolta da due a tre volte la settimana».

‍UFFICIO MESSI – GIOVEDÌ 28 APRILE 2022 – APERTURA ALLE ORE 10:00

‍Si comunica che giovedì 28 aprile 2022 l’Ufficio Messi aprirà alle ore 10:00 e che, contestualmente, anche il servizio di prenotazione degli appuntamenti per le Carte di identità sarà attivo dalla stessa ora e non dalle 8:30.

‍AVVISO: SOSPENSIONE TEMPORANEA RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI PRESSO C.D.R.

‍Si informa che, a causa dell’incendio presso il capannone rifiuti dell’impianto di via Mirabella, dal 20 al 25 aprile 2022 è sospesa la raccolta dei rifiuti ingombranti presso i centri di raccolta.

‍UFFICI ANAGRAFE E STATO CIVILE. AMPLIAMENTO ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DAL 3 MAGGIO 2022

‍Si informa che l’Amministrazione Comunale ha disposto un ulteriore ampliamento dell’orario degli Uffici Anagrafe e Stato Civile con l’apertura al pubblico anche il martedì pomeriggio. Pertanto dal giorno 3 maggio 2022 i suddetti uffici osserveranno i seguenti orari:

Martedì

dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00

Mercoledì

dalle ore 8:30 alle ore 13:00

Giovedì

dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00

Venerdì

dalle ore 9:30 alle ore 14:00

Sabato

dalle ore 9:00 alle ore 12:00

L’accesso agli uffici sarà libero eccetto che per il rilascio della nuova carta di identità elettronica (C.I.E.) e per la prenotazione dell’appuntamento in Questura per il rilascio del passaporto per il quale sarà necessario richiedere un appuntamento telefonando al numero 0321.776390 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi