Trecate: l’Amministrazione a confronto con Confartigianato

Un importante momento di condivisione su programmi, iniziative future e problematiche della categoria

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Nella mattinata dello scorso 3 aprile l’assessore alle Attività produttive Fortunata Patrizia Dattrino ha portato i saluti dell’Amministrazione nella sede di Confartigianato di corso Roma 95/A a Trecate nell’ambito di un incontro con il direttore dell’associazione di categoria Amleto Impaloni, i dirigenti Roberto Ceffa e Giuseppe Antonio Elia e i collaboratori.

“E’ stato un incontro cordiale – commenta l’assessore – un momento di confronto tra Amministrazione e mondo delle imprese, un’opportunità per uno scambio di esperienze e per programmare nuovi eventi e opportunità a favore del territorio.

Con il direttore Impaloni abbiamo concordato sul fatto che la collaborazione fra associazione e Amministrazione è fondamentale per il buon andamento della nostra comunità. Come Amministrazione dedichiamo attenzione e impegno al tema del lavoro e con Confartigianato c’è perfetta intesa sull’orientamento, sull’attivazione di tirocini formativi e molto altro. Ricordiamo che nell’ufficio trecatese di Confartigianato, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, è possibile usufruire di tutti i servizi e le opportunità per imprese e persone, dai servizi tradizionali a quelli innovativi, le opportunità di risparmio per luce e gas, Isee e i trattamenti di pensione oltre alle dichiarazioni che sono già in corso di predisposizione per cittadini e imprese”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner