Trecate. Dal prossimo primo agosto torna la festa d’estate dedicata agli anziani

Appuntamento nell'area feste di piazzale Antonini

Domenica 9 seconda edizione del Concerto di Gala del concorso internazionale “Città di Legnano”

Il Concorso, dedicato alla figura di Franco Sioli, indimenticato baritono e pianista legnanese di fama internazionale, e lanciato per la prima volta lo scorso...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Torna dal 1° (con inaugurazione alle 15) al 31 agosto prossimi la “Festa d’estate” dedicata agli anziani, una tradizione resa possibile dalla sinergia dell’Amministrazione comunale insieme con i volontari dell’associazione Auser e che vede il patrocinio della Città di Trecate e dei Comuni di Cerano e Sozzago.

A ospitare le attività, che si terranno da martedì a domenica dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 15 alle 24, sarà l’area feste di piazzale Antonini. Tanta buona musica e un dettagliatissimo programma giornaliero, balli, tornei di carte e anche semplici occasioni di chiacchierare saranno gli “ingredienti” di un’iniziativa molto attesa e apprezzata. Auser provvederà anche all’organizzazione del servizio di trasporto delle persone con disabilità e che hanno difficoltà a raggiungere la sede della “Festa d’estate”, mettendo a disposizioni i propri mezzi che, nei giorni di attività, partiranno dalle 14.30 alle 15 davanti al Centro incontro di via Fratelli Russi: per prenotare il servizio è possibile telefonare al numero 344.1229708.

Per la giornata di Ferragosto sarà proposto un vero e proprio pranzo: un modo per rendere questa festa ancora più bella e coinvolgente per i partecipanti, che sono sempre numerosi.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner