― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate: cioccolata & vin brulè con l’Assessorato al Commercio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE NO – Numerosi appuntamenti natalizi organizzati per il fine settimana dall’assessorato al Commercio, Artigianato e Attività produttive.
 

<<Innanzitutto – riferisce l’assessore Fortunata Patrizia Dattrino – dalle 15 alle 18 del 17 dicembre sono previste una degustazione e alcuni assaggi dedicati ai prodotti a Denominazione comunale delle aziende trecatesi presenti nelle casette messe a disposizione dall’Amministrazione in piazza Cavour.

L’appuntamento dedicato in particolare ai più piccini è per il 18 dicembre: dalle 14.30 alle 18.30 infatti, in piazza Cavour, via Gramsci e via Mazzini, si terranno diversi momenti di intrattenimento e animazione, con musica in filodiffusione, spettacolo di circo di figura e contemporaneo e, nella pausa tra le diverse esibizioni, laboratori di acrobatica e giocoleria. Come lo scorso 11 dicembre torneranno anche le mascotte per le fotografie.

In caso di pioggia gli eventi saranno ospitati sotto il portico del Comune o nel teatro “Geremia Bettini”. Inoltre, grazie alla presenza del Gruppo Alpini “A.Geddo”, che ringrazio per la sempre preziosa collaborazione, dalle 15 alle 18 in via Mazzini e in via Gramsci saranno presenti i gazebo per una distribuzione augurale di cioccolata calda e vin brulé. L’assessorato al Commercio, Artigianato e Attività produttive si è posto come obiettivo non solo l’intrattenimento peri Trecatesi ma anche e soprattutto sostenere quello di sostenere le attività della città: il 2022 è il primo anno in cui vengono organizzati dal Settore eventi in diverse vie e questo per offrire valorizzare le attività locali e offrire l’opportunità a quanti, Trecatesi e non, sono alla ricerca di idee per i regali di Natale di avvicinarsi alle proposte commerciali della nostra città, che vanta – rimarca a conclusione l’assessore – realtà pronte a soddisfare ogni genere di richiesta>>.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi