― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘+++ Trecate, campagna vaccinale: cosa cambia da lunedì 9 novembre +++

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE NO – A partire da lunedì 9 novembre cambiano le modalità di prenotazione della vaccinazione antinfluenzale 2020. Il servizio di prenotazione sarà attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Si garantisce che, nei suddetti orari, i numeri di telefono dedicati saranno attivi; dopo le ore 12.00, i telefoni verranno invece disattivati per garantire l’operatività degli uffici comunali.

I numeri da contattare per la prenotazione sono:

0321.776379 per i pazienti dei dottori SCUMACE e FRANCHI;

0321.776385 per i pazienti dei dottori GATTI, TUCCI e FERRARI.

Al momento della chiamata, si pregano i cittadini di avere già a disposizione il proprio numero di telefono da comunicare all’operatrice che raccoglie le prenotazioni.

Si ricorda che questo servizio è riservato ai cittadini dai 60 anni in su e ad adulti e bambini con patologie a rischio. Per questi soggetti il vaccino è fortemente raccomandato, è gratuito e sarà fornito dal relativo medico.

«Viste le numerose segnalazioni ricevute abbiamo deciso di implementare il servizio di prenotazione, ma vogliamo rassicurare i trecatesi che le prenotazioni continueranno a essere ricevute fino al 30 novembre: tutti coloro che vorranno aderire a questa iniziativa hanno quindi tempo per farlo – hanno dichiarato il Sindaco Federico Binatti e il consigliere incaricato ai Rapporti con il cittadino Giovanni Varone – Desideriamo inoltre sottolineare che, nella prima settimana di apertura delle prenotazioni, le operatrici hanno già raccolto 392 prenotazioni per effettuare la vaccinazione antinfluenzale che i medici stanno già svolgendo in via Fratelli Russi 3».

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi