― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate, aperto il bando per le borse di studio ‘Zanotti Fragonara’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
TRECATE  È aperto il bando per l’assegnazione della borsa di studio “Enzio Zanotti Fragonara”, dell’importo di 500 euro, <<istituita dalla Città di Trecate – spiega l’assessore allo Sport Giovanni Varone – unitamente con la famiglia Zanotti Fragonara, che ringrazio per la disponibilità e l’attenzione, e rivolta a bambini e ragazzi che siano al tempo stesso sportivi e studenti.
L’iniziativa, che ho fortemente voluto, è giunta quest’anno alla sua terza edizione ed è ormai considerata una tradizione consolidata della nostra realtà. La borsa di studio vuole dare un riconoscimento in particolare a quegli atleti che, durante l’anno scolastico e la stagione sportiva 2021-2022, hanno raggiunto risultati di rilievo in ambito sportivo riuscendo a mantenere anche un buon rendimento a livello scolastico, coniugando al meglio, con questa dimostrazione di impegno e volontà, sport e studio. Si tratta di giovani e giovanissimi meritevoli che diventano per i loro coetanei un esempio da seguire. La borsa di studio – osserva a conclusione l’assessore – rappresenta quindi un’occasione di promozione e valorizzazione del panorama sportivo e giovanile trecatese>>.

Le domande dovranno pervenire entro le 12 del prossimo 31 marzo. La premiazione avverrà nel corso di una cerimonia pubblica in data ancora da stabilire.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi