Trecate, a Morgana Avanzo la borsa di studio Zanotti Fragonara

Alla giovane trecatese è stato consegnato un premio in denaro, offerto dall’Amministrazione con la famiglia Zanotti Fragonara, pari a 500 euro.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Si chiama Morgana Avanzo, frequenta (con la media del 10) la prima classe della Scuola secondaria di primo grado “Rodari” e, nel corso del 2022, è diventata campionessa nazionale (primo e terzo posto in due diverse categorie) del campionato organizzato dalla Uisp con i colori della “Tecri nuoto”. E’ lei la vincitrice della borsa di studio “Enzio Zanotti Fragonara”, <>.

Il sindaco Federico Binatti, che ha partecipato insieme con gli assessori Rosa Criscuolo e Alessandro Pasca e i consiglieri Mattia Felicetta e Tiziana Napoli, ha a sua volta rivolto i propri complimenti a Morgana Avanzo <>.

Alla giovane trecatese è stato consegnato un premio in denaro, offerto dall’Amministrazione con la famiglia Zanotti Fragonara, pari a 500 euro. Al termine della cerimonia, <> ha rimarcato il sindaco, l’Amministrazione ha offerto un rinfresco al pubblico e ai rappresentanti delle associazioni sportive presenti.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner