Tragico incidente tra Pavia e Borgarello: tre vittime

E' successo ieri pomeriggio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 13 agosto, lungo l’ex statale 35 in località Cassinino, tra Pavia e Borgarello. Lo scontro, avvenuto intorno alle 18, ha coinvolto un’automobile e uno scooter con a bordo un uomo e una donna.

Secondo le prime ricostruzioni, per cause ancora in fase di accertamento, i due mezzi si sono scontrati frontalmente. L’impatto è stato violentissimo: i passeggeri dello scooter sono stati sbalzati oltre il guard rail, finendo nel Navigliaccio, il canale che costeggia la strada, dove purtroppo sono annegati.

Il conducente dell’automobile, un uomo di 77 anni alla guida di una Mazda, è rimasto gravemente ferito nell’urto. Estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco, è stato sottoposto a manovre di rianimazione dal personale del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti la polizia locale di Pavia, i vigili del fuoco e diversi equipaggi del 118. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze ed effettuando rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

-foto archivio-

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner