Tragedia sulla Boffalora Malpensa, incidente a Buscate nord: muore ragazzo di 22 anni

E' accaduto verso le 2 della notte. Sul posto sono giunti ambulanze, automedica e vigili del fuoco. Gli altri due feriti, tutti giovanissimi, sono stati trasferiti al Niguarda e a Novara.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Una tragedia è accaduta nella notte appena trascorsa lungo la superstrada Boffalora Malpensa. Nel tratto compreso tra Buscate nord e Buscate sud, verso le 2, si è verificato un gravissimo incidente stradale.

Purtroppo un giovane di 22 anni ha perso la vita. Sul posto sono giunti la Croce Azzurra di Buscate, la Croce Bianca di Magenta, l’automedica, l’elisoccorso e i vigili del fuoco.

La Audi sulla quale viaggiavano si è schiantata contro il guard rail per cause che sono al vaglio della polizia stradale di Magenta. Il conducente della vettura, un ragazzo di 22 anni di Nosate, è morto pochi minuti dopo il violento impatto per le gravissime ferite riportate. Il passeggero, un diciannovenne di Boffalora Ticino è stato trasportato in gravissime condizioni in elisoccorso al Niguarda. Illeso il terzo passeggero, un giovane ventenne di Novara. Difficili quanto complesse le operazioni effettuate dai vigili del fuoco di Inveruno che hanno lavorato tutta la notte per più di cinque ore.

La Polizia Stradale sta continuando gli accertamenti per chiarire cosa sia accaduto. Seguiranno aggiornamenti su questa tragica notizia.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner