Teatro dei Navigli: Xanax all’Annunciata di Abbiategrasso

Appuntamento il prossimo 7 di febbraio

Sant’Angelo Lodigiano celebra i sapori del mare con la Sagra del Pesce

Dal 25 aprile al 4 maggio 2025, Sant'Angelo Lodigiano ospita la Sagra del Pesce presso il Cupolone di Via Forze dell'Ordine 3-1. Il menù...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Arriva all’Annunciata di Abbiategrasso il 7 febbraio alle ore 21.00 lo spettacolo prodotto da Teatro dei Navigli, Xanax, di Angelo Longoni, interpretato da Arturo di Tullio e Stefania Santececca.
Un edificio di una grande città che raccoglie diverse divisioni di uffici.

Daniele e Laura sono due colleghi che si conoscono solo di vista, in quanto impiegati su due piani diversi e che un venerdì, al termine della giornata lavorativa, rimangono accidentalmente bloccati nell’ascensore della società, dopo che tutto il personale di servizio se n’è già andato.

Dovranno rimanerci, quindi, fino al lunedì mattina all’arrivo del personale delle pulizie.
Sarà possibile mantenere la calma, costretti in uno spazio così angusto, senza nessuno che sappia della loro presenza all’interno e con i telefoni completamente senza ricezione?

INFO E BIGLIETTERIA

Biglietto intero: 10,00 €

Biglietto ridotto: 5,00 €

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, dal martedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19, sabato dalle 15 alle 18; in alternativa possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket.

PRENOTAZIONI

Per prenotare occorre mandare un messaggio o un whatsapp al numero sopra indicato o scrivere una mail a [email protected], precisando nome e numero di biglietti.

I biglietti prenotati andranno ritirati almeno 24h prima dello spettacolo.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner