Un nuovo servizio di capitan Ventosa, dopo quello sui Tir lungo la statale. Il problema inevaso รจ sempre il vincolo della Soprintendenza
CORBETTA –ย Ancora una volta, Striscia la Notizia ha puntato le proprie camere su Corbetta.ย
Ieri sera รจ andato in onda il servizio del Tg satirico di Canale 5, con Capitan Ventosa negli spazi (inutilizzati da anni) acquistati tempio fa dal gruppo Mape ma sottoposti dal 2004 a un vincolo della Soprintendenza della Lombardia che, di fatto, impedisce qualsiasi tipo di intervento risanatorio o capace di dare un nuovo volto alla struttura, ospitata nel cuore della cittร .
Capitan Ventosa ha anche intervistato il sindaco Marco Ballarini, concludendo il servizio con un’esortazione: si trovi un accordo perchรฉ il Consorzio possa tornare a nuova vita e l’area possa essere utilizzata.
Ecco il link con la versione integrale del servizio di ieri:
http://www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/servizio/magagna-immobiliare-e-pure-vincolata_700727.html