Sport: la Pro Novara è pronta a tornare finalmente a casa

La storica palestra della Ginnastica Pro Novara 1881, situata sotto la tribuna dello stadio Silvio Piola, è ormai prossima a riaprire le sue porte.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La storica palestra della Ginnastica Pro Novara 1881, situata sotto la tribuna dello stadio Silvio Piola, è ormai prossima a riaprire le sue porte. I lavori di ristrutturazione sono quasi ultimati, e presto l’impianto tornerà a disposizione della società, degli atleti e della comunità.

“Finalmente, dopo tanto, troppo tempo, e come avevamo promesso, la Pro Novara potrà tornare a casa!” – dichiara l’Assessore allo Sport Ivan De Grandis a margine del sopralluogo effettuato questa mattina insieme alla società. Durante la visita, la società sportiva ha potuto vedere di persona come la palestra abbia cambiato volto grazie agli interventi effettuati.

“Mancano solo gli ultimi dettagli, e nelle prossime settimane la palestra storica sarà nuovamente pronta al ritorno a casa della Ginnastica Pro Novara 1881, offrendo loro uno spazio moderno e funzionale dove allenarsi e crescere sportivamente.
La Pro Novara è un simbolo di tradizione e passione sportiva nella nostra città ed il ritorno nella loro storica sede rappresenta non solo un traguardo importante per la società, ma anche un momento di grande orgoglio per tutta la comunità sportiva novarese.” – conclude l’Assessore De Grandis.

La riapertura della palestra segnerà un nuovo capitolo per la Ginnastica Pro Novara 1881, pronta a riprendere le sue attività in un ambiente rinnovato e migliorato, continuando a promuovere lo sport e i valori che l’hanno sempre contraddistinta.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner