Speciale Vasco sulle reti Mediaset

Intervista a Claudio Amendola

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Grande spazio alla musica nella prima serata di Canale 5 e sulla piattaforma Infinity di Mediaset, come illustrato dall’ad Pier Silvio Berlusconi in una serata per la stampa a Cologno Monzese.

In autunno tra ottobre e novembre ci sarà Andrea Bocelli (accompagnato da Michelle Hunziker) in un programma che celebra i suoi 30 anni di carriera. Grande attesa per Vasco Rossi, Mediaset ha registrato i concerti di San Siro per uno show in cui il rocker sarà intervistato da Claudio Amendola. Spazio anche ai Pooh (sempre con la Hunziker) a settembre, mentre sarà trasmesso anche il concerto all’Arena di Verona di Annalisa con grandi ospiti. Rinnovato anche il rapporto con il Volo, che per altri 2 anni saranno su Mediaset per una serie di serate nella primavera del 2025 e nel 2026. Infine ci sarà un evento con Laura Pausini, una sorta di docu-serie proposta prima su Infinity per approdare in primavera su Canale 5. Un racconto inedito della supestar del pop, con le immagini più belle del suo ultimo tour internazionale e Pausini che racconterà se stessa e le persone che lavorano con lei.

Vediamo cos’altro c’è. Per l’informazione, su Retequattro Paolo Del Debbio prende il posto di Bianca Berlinguer nell’access prime time, cioè dopo il tg (una bocciatura? “Assolutamente no, quello spazio è stato occupato nel tempo da vari giornalisti”, ha garantito Pier Silvio) mentre Bianchina sarà risarcita con un raddoppio: oltre al martedì, anche la domenica in prima serata.

Il grande grande grande annuncio riguarda la fiction: tornano I Cesaroni. Mancavano dal 2014. “Abbiamo impiegato un anno per cercare una trama che non li snaturasse”, è stato detto. Lavorazione lunga: li vedremo – forse – nell’autunno del 2024 o più probabilmente nella primavera 2025.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner