― pubblicità ―

Dall'archivio:

Smog: il Pm10 torna a volare a Milano, Turbigo e Busto. Non a Magenta..

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO  Continua a salire il livello di Pm10 nell’aria di Milano. Ieri le quattro centraline dell’Agenzia per la protezione dell’ambiente (Arpa) della Lombardia attive in città hanno registrato valori di particolato tra 81 e 90 microgrammi per metro cubo, contro i 50 della soglia massima.

Livelli oltre i limiti anche in alcuni Comuni della provincia del capoluogo lombardo, con 91 microgrammi a Pioltello-Limito, 72 a Cassano D’Adda, 70 a Turbigo.

Pessima anche l’aria di Monza (88 e 89) e di Meda 82, e a Merate nel Lecchese (80). Male a Como (68), Cantù (57) e Erba (62), e a Varese (54), Fermo (57), Busto Arsizio (71) e Saronno (67).

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi