Ancora movida violenta in Darsena
MILANO – “Non si placa l’allarme sicurezza a Milano ed è preoccupante soprattutto in vista della stagione estiva tra feste, locali all’aperto, eventi e concerti. Qual è il piano sicurezza di Sala: continuare a tacere o incrementare presidi e controlli?”
Così Silvia Scurati Consigliere regionale della Lega al Pirellone in merito alle nuove violenze nel fine settimana.
“Da troppo tempo a Milano la mancanza di sicurezza è una vera e propria emergenza e lo dimostrano le decine di denunce e segnalazioni che riempiono le pagine di cronaca. Risse in Darsena, spaccio, devastazioni sui mezzi pubblici, violenze sessuali, movida aggressiva fuori dai locali ma anche stranieri che bivaccano fuori dalle stazioni creando situazioni di estremo degrado frutto di una immigrazione fuori controllo”.
“Questi gravi episodi succedono tutti i giorni nel silenzio imbarazzante del sindaco Sala che evita accuratamente di affrontare il tema scaricando la questione a livello nazionale. Purtroppo, finché a Palazzo Marino resterà questa ideologia lassista e buonista non cambierà nulla, compreso il pessimo eco internazionale e il conseguente grave danno di immagine di una Milano insicura e pericolosa”.