― pubblicità ―

Dall'archivio:

“Sicurezza urbana, situazione e prospettive”: se ne parla domani a San Vittore Olona

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Ne parleranno a San Vittore Olona il Segretario della Commissione Antimafia della Regione Lombardia Marco Tizzoni, il prof. Giovanni Caravita ed esponenti della politica locale.

 

SAN VITTORE OLONA – Uno dei temi in questo momento più sentiti dagli italiani è sicuramente quello della sicurezza. Per questo motivo la lista civica “Marilena Vercesi Sindaco”, in collaborazione con l’associazione “Liberi al Centro”, ha organizzato un dibattito sull’argomento dal titolo “sicurezza urbana, situazione e prospettive” che si terrà giovedì 9 marzo alle 21.00 nelle sale di Villa Adele in Via F.lli Bandiera 12. L’ospite principale sarà il Segretario della Commissione Antimafia della Regione Lombardia Marco Tizzoni (nella foto in basso), che
tratterà l’argomento da un punto di vista istituzionale. Un intervento molto atteso date le ormai dimostrate infiltrazioni mafiose nel territorio del Legnanese. Un altro esponente istituzionale sarà poi Carolina Pellegrini, Consigliera di Parità della Regione Lombardia. Diverso sarà invece l’approccio del prof. Giovanni Caravita, già docente di Psicologia delle Devianze all’Università Bicocca, che tratterà il problema da un punto di vista sociale. Sarà presente anche Vincenzo Caserta di “Liberi al Centro”. Il Sindaco Marilena Vercesi parlerà invece della situazione a San Vittore Olona. Introdurrà la serata e farà da moderatore il Vice Sindaco Marco Zerboni.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi