― pubblicità ―

Dall'archivio:

Settimana prossima doppia seduta del Consiglio metropolitano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO – Doppia convocazione per il Consiglio metropolitano. Mercoledì 6 luglio, alle 14.30 i Consiglieri si riuniranno nell’aula consiliare di Palazzo Isimbardi per discutere il seguente ordine del giorno:

 

1.       Comunicazioni del Sindaco

2.        Adozione del Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2021 e sua trasmissione alla Conferenza metropolitana per l’acquisizione del parere.

3.        Riconoscimento di debiti fuori bilancio derivanti da sentenze esecutive ai sensi dell’art. 194 del TUEL approvato con D.Lgs 267/2000 (Sentenza n. OMISSIS del Tribunale Ordinario di Milano).

4.        Riconoscimento dei debiti fuori bilancio derivanti da sentenze esecutive ai sensi dell’art. 194 del D. Lgs. 267/2000 in materia di Codice della Strada.

5.       Approvazione dello schema di Atto di Convenzione per la costituzione del diritto di superficie a titolo gratuito a favore della Città metropolitana di Milano, sull’area di proprietà del Comune di Inzago sita in Inzago, Viale G. Leopardi, in relazione al nuovo edificio per IPSCT M. Bellisario di Inzago e relative pertinenze.

 

La seduta, che si svolgerà in presenza, sarà trasmessa in streaming per assicurarne la pubblicità; i Consiglieri dovranno rispettare le misure anticontagio.
Venerdì 8 luglio, sempre alle 14.30, il Consiglio metropolitano tornerà a riunirsi, questa volta in videoconferenza, per l’approvazione in via definitiva del Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2021.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi