― pubblicità ―

Dall'archivio:

Sembra esserci un futuro per lo storico calzaturificio Moreschi di Vigevano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MILANO – VIGEVANO Ieri la Commissione Attività Produttive del Consiglio regionale della Regione Lombardia ha audito, su richiesta del Consigliere M5S Simone Verni,  il dottor Guido Scalfi, rappresentante della Hurley SA, la nuova proprietà del Calzaturificio Moreschi di Vigevano.

Verni dichiara: “Ho insistito affinché fosse presente Hurley che, nel corso dell’audizione, ha comunicato notizie rassicuranti sia sul mantenimento dei livelli occupazionali che sul rilancio del brand.

Ieri l’azienda è stata visitata dal Sottosegretario di Stato al Ministero dello sviluppo economico con delega alla risoluzione delle crisi aziendali Alessandra Todde. Questa audizione ribadisce il nostro assoluto interesse alla vicenda orientato a sostenere il superamento di questa crisi.

Auspicio infatti, che una realtà così simbolica come Moreschi, con oltre 75 anni di storia sulle spalle, possa continuare a prosperare. 

Proprio per questo sollecitiamo la direzione generale attività produttive regionale perché faccia la sua parte per sostenere un’azienda importante non solo per la provincia ma per tutto il Made in Italy.

Andrò prossimamente in visita all’azienda per conoscere di persona questa importante realtà”.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi