Scontro all’incrocio di via Mentana a Magenta: auto finisce sulla piazzola del mercatino della frutta

Fortunatamente nessuno ha riportato ferite gravi nell'incidente avvenuto questa mattina verso le 9 a Magenta. Poco prima un ciclista è rimasto coinvolto in una caduta in via Turati.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Incidente all’incrocio tra via Mentana e via Trento questa mattina a Magenta. Erano circa le 9 quando è successo. Coinvolti due fuoristrada. Alla base del sinistro una mancata precedenza da parte di una Jeep he proveniva da via Mentana che avrebbe saltato lo Stop. A causa dell’urto è entrato in collisione con l’altro veicolo ed è finito nella piazzola antistante il mercatino di frutta e verdura.

Poca la gente al mercatino (la pioggia cadeva con insistenza al momento del sinistro) e così, per fortuna, nessuno è stato investito. Giunta sul posto la Croce Azzurra di Buscate. Nessuno ha riportato lesioni gravi. Una persona è stata accompagnata al pronto soccorso per i controlli di rito. Intervenuti per i rilievi i Carabinieri di Magenta. I mezzi sono stati rimossi da GPS Petrocelli di Vittuone soccorso stradale.

Poco prima un ciclista è rimasto ferito in seguito ad una caduta avvenuta in via Turati. L’uomo di 67 anni è stato soccorso dall’equipaggio della Ata di Zelo e accompagnato al pronto soccorso in codice giallo.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner