Schiena in forma, come? Tg Imprese incontra il dr. Roberto Bosoni per saperne di più

Fisioterapia e osteopatia alleate del benessere per correre ai ripari dalle nuove abitudini professionali derivate dallo smart working e dallo strapotere di tablet e computer.

Il mondo delle assicurazioni, tra investimento e tranquillità e i nuovi ambiti di intervento. Paolo Consonni a TG Imprese

L’esperienza paga, in termini di valore e di attenzione dell’assicuratore “vecchio stampo”, che in un certo senso vince sulle assicurazioni dirette. Lo dicono i...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Nel nuovo appuntamento del TG di Ticino Notizie è ospite il dottor Roberto Bosoni, fisioterapista e osteopata, specialista al Poliambulatorio Santa Crescenzia.
Focus dell’intervista è la schiena perché è una parte del nostro corpo che spesso crea problemi dovuti per la maggior parte dei casi alle nostre cattive abitudini. Il benessere della schiena dei grandi può essere compromesso da diversi fattori, ma un occhio di riguardo va dato anche ai piccoli e, lo specialista sottolinea, “lo zaino è oggi il problema minore”
Tra gli altri argomenti, perché i bambini non sanno più correre, Kinesio Tape, che spazio c’è per i giovani e comunque per i professionisti in questo ambito?

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner