San Vittore Olona, la candidata Daniela Colombo si presenta con la lista ‘Io partecipo’

Il motto scelto da Colombo e dalla lista è "collaborazione aperta e inclusiva".

Europee, Lega Magenta: “Ancora una volta, ringraziamo i Magentini per l’importante sostegno”

"Desideriamo ringraziare anche questa volta i cittadini di Magenta per averci aiutato a confermare l'amica Isabella Tovaglieri all' Europarlamento", esordisce soddisfatto il Segretario locale...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il nome della sua lista è tutto un programma: Io partecipo. Daniela Colombo ha deciso di partecipare alla competizione elettorale cittadina per il rinnovo delle rappresentanze istituzionali candidandosi a sindaco. “Da parecchi mesi – spiega- abbiamo avviato un percorso di partecipazione che aveva come obiettivo l’apertura alla cittadinanza, l’ascolto dei bisogni e la valorizzazione delle potenzialità della comunità, abbiamo incontrato anche persone che, per la loro forte esperienza culturale e umana, ci hanno aiutato a capire il senso di un impegno per il bene comune, termine spesso abusato ma poco praticato”.

Colombo ha così voluto mettersi in gioco coinvolgendo anche le realtà associative, “Il nome scelto Io partecipo – dice- rispecchia in pieno l’obiettivo che si propone e il programma che intende presentare ai concittadini, con un simbolo che richiama l’impegno di tutti a costruire, portando ciascuno il proprio tassello, il puzzle della nostra comunità, è qui che sta il cuore della proposta, attivare nella sussidiarietà tutte le energie positive della nostra comunità per rispondere insieme ai bisogni di tutti e ciascuno e perseguire il bene comune”. Il motto scelto da Colombo e dalla lista è “collaborazione aperta e inclusiva”.

Cristiano Comelli

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner