San Vittore, elezioni: centrodestra unito.. o no?

In campo Marco Zerboni

Magenta: l’on.le Angelo Ciocca ha incontrato la Confcommercio del territorio

Proseguono la serie di incontri con il mondo politico organizzati da Confcommercio Magenta e Castano Primo allo scopo di portare al centro del dibattito,...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Con o senza la Lega? Forza Italia e Fratelli d’Italia lanciano un appello al partito retto da Matteo Salvini per capire se la candidatura di Marco Zerboni potrà contare anche sul suo sostegno.

“Dal giorno 25 marzo, in cui abbiamo annunciato la candidatura a sindaco del comune di San Vittore Olona di Marco Zerboni – spiegano le due forze del centrodestra in una nota – stiamo attendendo la decisione della Lega locale circa la volontà di mantenere compatto il fronte del centrodestra cittadino, la nostra apertura a tutte le forze politiche e civiche di centrodestra che si ispirano ai valori di chi oggi ci governa a livello regionale e nazionale resta intatta, certo è che i tempi tecnici necessari per la presentazione dei simboli e delle liste si fanno sempre più stretti e le due componenti politiche (Fratelli d’Italia e Forza Italia) che sostengono a oggi Zerboni stano procedendo con la stesura del programma e la composizione della lista elettorale”. Nell’attesa che la Lega esprima il suo orientamento sul da farsi, le due forze politiche hanno annunciato che saranno nelle piazze sanvittoresi al fine di raccogliere pareri e proposte dai cittadini.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner