― pubblicità ―

Dall'archivio:

Sabrina Spirolazzi, da Magenta a New York (e non solo): sarà fotografata da Kevin Zhou

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MAGENTA – I”l fotografo, Kevin Zhou, è un personaggio molto famoso nel suo settore, ha scattati foto per numerose campagne pubblicitarie e collabora attivamente con numerosi brand. Oltre a ciò si interessa anche a foto artistiche, come in questo caso, dove il tema principale è la persona. Alla fine tutte le foto che avrà realizzato saranno esposte in una mostra fotografica che organizzerà lui in diverse città quali New York, Shanghai, Guangzhou e Milano.

Essere stata scelta da Kevin Zhou per uno shooting mi ha reso veramente felice. Una mostra fotografica mi porterà da Magenta a NY , Milano, Shanghai e Guangzhou. Farò il possibile per rappresentare tutte noi magentine… #vogue #harpersbazaar”

E’ molto soddisfatta, pienamente a ragione, Sabrina Spirolazzi. La commerciante magentina, che nei mesi scorsi è stata scelta dalla Grey Model Agency di Londra e sta intraprendendo la carriera della modella over 50, ora sarà ritratta da un celebre fotografo di moda che le farà fare.. il giro del mondo. Le foto di Sabrina saranno infatti inserita in una mostra che circolerà tra Italia, America e Cina.

Un grande risultato, specie se si considera che Zhou Guangmin è un fotografo di moda, chiamato anche Kevin Zhou, impegnato nel settore della fotografia commerciale professionale da molti anni, ha lavorato a Parigi, Milano, New York, Tokyo e in altre città. Ha lavorato a lungo dietro le quinte con team internazionali, integrando le più recenti tendenze e tecniche di ripresa; oltre ad opere originali e senza tempo nel mondo della moda, spesso rompe le convenzioni costruendo il suo stile di immagine unico. Kevin Zhou è attualmente attivo nel settore della fotografia commerciale cinese, ricerca e gestisce questo settore di mercato della fotografia cinese, padroneggia le esigenze operative dei marchi commerciali, realizzando una situazione win-win tra arte e business, e ha lasciato numerosi ritorni commerciali e valore al mercato. Le sue immagini e le storie di successo sono diventate la spina dorsale della fotografia commerciale cinese. Kevin Zhou non solo ha una profonda conoscenza della fotografia commerciale, ma è anche attratto dall’arte e dalla moda, ama e investe molto nello stile della fotografia e crea costantemente opere artistiche di forte impatto visivo per quest’epoca. “L’interno e l’esterno dell’obiettivo sono ugualmente emozionanti.” Questo è il mondo di Kevin Zhou.

Beh, un gran bel risultato, non c’è che dire.. Complimenti Sabrina!

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi