ROBECCO SUL NAVIGLIO Momento storico a Robecco sul Naviglio. La conclusione del consiglio comunale ha riguardato l’intitolazione della sala consiliare a Beniamino Merlo.
Sindaco d’altri tempi che guidò il paese dal 1976 al 1995 e dal 1999 al 2004. L’intitolazione è stata voluta dal gruppo Amiamo Robecco e Raffaele Cavallotti e accolta dall’amministrazione retta dal sindaco Fortunata Barni.
Questa sera alla cerimonia erano presenti la moglie Angela e le due figlie Raffaella e Roberta.




