Gruppo Iseni Editori

Robecco sul Naviglio, il Concordia Club celebra i suoi protagonisti

Premiazioni ed emozioni al campo sportivo.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Si sono svolte tra il primo e il secondo tempo della gara Concordia–Pero, presso il campo sportivo di Robecco sul Naviglio, le tradizionali premiazioni annuali organizzate dal Concordia Club Flavio Cislaghi. Un momento atteso e partecipato, che ha saputo unire sport, passione e riconoscimento per l’impegno dei soci.

Durante la cerimonia, sono stati premiati diversi protagonisti della vita del club. Il riconoscimento al socio più presente alle gare del “Rubecc” è stato assegnato a Giuseppina Grimaldi, esempio di costanza e attaccamento ai colori sociali. Un premio speciale per il prezioso contributo al “Rubecc” è andato a Giuseppe Colombo, mentre un riconoscimento è stato destinato anche a Simone Pedretti, assente alla cerimonia. Per l’ambito sportivo, è stata premiata Greta Cislaghi.

Alla premiazione erano presenti i rappresentanti dell’amministrazione comunale: l’assessore allo sport e vicesindaco Giovanni Noè ha preso parte all’evento, mentre la sindaca Fortunata Barni e l’assessora Valentina Gatti non hanno potuto presenziare a causa di impegni istituzionali. Presente anche il presidente Stefano Dameno, insieme a numerosi soci e sostenitori che hanno accompagnato la cerimonia con calorosi applausi per tutti i premiati.

A consegnare i riconoscimenti è stato il responsabile del club, Ottavio Cislaghi, figura di riferimento per l’organizzazione e la crescita del Concordia Club, che ancora una volta ha dimostrato il forte legame tra sport, territorio e comunità.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 4)
Pubblicità

contenuti dei partner