Robecco sul Naviglio: conto alla rovescia per il gran galà dell’Inter Club Magenta Nerazzurra 1978 ‘Kalle Rummenigge’

Appuntamento il prossimo 15 Aprile con la presentazione della nuova edizione del 'Memorial Enrico Cucchi' e chissà magari anche l'opportunità per festeggiare la seconda stella conquistata dai ragazzi di Mister Inzaghi

“Cattiverie a domicilio” da stasera sino a lunedì 29 aprile al Nuovo di Magenta

Una commedia imperdibile, pungente e scorretta con performance attoriali memorabili tra cui spicca la brava Olivia Colman. Una co-produzione Francia-Regno Unito per la regia...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

E’ partito ufficialmente il conto alla rovescia per il gran galà nerazzurro. Appuntamento alla Tendostruttura di Robecco sul Naviglio il prossimo LUNEDI’ 15 APRILE dalle 20,30.

Una serata per festeggiare ma anche per ricordare. Perchè sarà questa l’occasione per ripercorrere i primi 45 anni dell’Inter club Magenta Nerazzurra 1978 ‘Kalle Rummenigge’ guidato dal Presidente Luciano Cucchi e che in questi ultimi anni ha trovato nuova linfa e spirito, attorno all’iniziativa di un gruppo di giovani entusiasti coordinati da Oscar Frisina.

Ma accanto ai primi 45 anni del sodalizio nero blu ci sarà anche da ricordare il compianto Enrico Cucchi, centrocampista dell’Inter strappato troppo presto alla vita da un brutto male.

Quest’anno sui campi del Concordia Robecco tornerà il Memorial’ in suo onore con squadre giovanili anche di livello nazionale.

Un appuntamento fisso fortemente voluto da Luciano Cucco che giunge alla sua 25 esima edizione. Dal 1996 un evento immancabile legato al Giugno Magentino e che dopo gli anni del Covid e della Pandemia torna con ancora maggior entusiasmo di prima.

Al Gran Galà nerazzurro sono stati invitati diversi giocatori dell’Inter. A partire in primis da quelli dell’Inter di Bersellini, ovvero, del periodo in cui nacque l’Inter club Magenta.

Appena avremo l’elenco completo con tutte le adesioni ve le comunicheremo. Intanto è già arrivata scritta di suo pugno una lettera di Kalle Rummenigge attaccante idolo per i tifosi interisti degli anni Ottanta.

Kalle dalla Baviera ha fatto sapere di essere idealmente con la mente e con lo spirito accanto ai soci dell’Inter club Magenta per questo speciale evento.

Dove naturalmente sarà ricordato anche Andy Brehme, il terzo sinistro dell’Inter dei Panzer, recentemente stroncato da un infarto all’età di soli 63 anni.

Sarà ricchissimo il parterre della serata con giornalisti sportivi e dirigenti calcistici.

Nel corso della serata sarà consegnato anche il Premio ‘Interista dell’anno’ assegnato per meriti sportivi e culturali, nonché, ci sarà l’estrazione a premi con in palio come primo premio la maglia dell’Inter autografata dal bomber e capitano nerazzurro Lautaro Martinez.

Per tutta la serata musica rigorosamente anni ’70 e ’80 e tante altre sorprese che non vogliamo ancora svelarvi.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner