Dopo il grande successo dell’edizione 2016, tornano la musica cubana e la pizza del campione del mondo nella sera di festa della Patronale
ROBECCO – Lo scorso anno fu una scommessa vinta: più di 3mila persone a mangiare pizza, ballare ai ritmi della musica cubana e a bere Mojito.
Quest’anno, per bissare il trionfo del 2016, il campione del mondo Pasquale Moro ha deciso di riproporre il grande party con pizza e musica, che si terrà dalle 18 a notte inoltrata sabato 2 settembre, in piazza XXI Luglio, quando si celebrerà la Notte Bianca del paese, alla vigilia della Festa Patronale di san Giovanni Battista di domenica 3.
Conto alla rovescia pressoché scaduto per la grande festa-esibizione di Pasquale Moro, vincitore nel 2016 del titolo di campione del mondo nella categoria ‘pizza in pala.
Il grande show gastronomico e musicale comincerà dalle ore 18 in piazza XXI Luglio.
Pasquale e il suo staff proporranno anzitutto musica e animazione per ragazzi e famiglie.
Dalle 21.00 scatterà il grande HAVANA PARTY (qui a fianco, la locandina della scorsa edizione).
Ovviamente, la grande protagonista sarà Sua Maestà la pizza, che Pasquale Moro proporrà nella versione Margherita (ovviamente Doc). Ci saranno a disposizione 10 tavoli, per un totale di circa 250-300 posti a sedere.
E la febbre, intanto, comincia a salire..