Un’iniziativa del Partito Democratico per testare l’indice di gradimento dell’Amministrazione Barni a metร del suo percorso
ROBECCO SUL NAVIGLIO – ย RICEVIAMO ย & ย PUBBLICHIAMOย La consultazione, disponibile รจ su Internet fino al 30 settembre, รจ volta a vagliare lโopinione dei cittadini su tutti i temi sensibili di cui si occupa lโamministrazione locale, dando cosรฌ un feedback al Partito sulla percezione e il gradimento degli elettori riguardo al lavoro del Comune.
Il Partito Democratico di Robecco sul Naviglio, dopo una verifica interna alla maggioranza svoltasi lo scorso 12 luglio 2017, di analisi sul lavoro concretizzato in questa prima metร di mandato, conferma la propria fiducia al Sindaco Fortunata Barni e alla lista civica Vivere Insieme Robecco di cui siamo cofondatori.
Ciononostante pensiamo che lโopinione diretta dei cittadini che vivono il e nel Paese sia il riscontro piรน importante, e ci sembra doveroso come circolo del Partito Democratico invitare i cittadini tutti ad esprimersi, fino a sabato 30 settembre, sulla qualitร del lavoro di sindaco e assessori nella prima metร del mandato, tramite un sondaggio online anonimo, semplice e intuitivo. Il sondaggio, suddiviso per aree tematiche, permetterร al PD locale di ottenere una prima opinione della popolazione sul lavoro della giunta, cosรฌ da poter successivamente avanzare proposte o intercedere a favore delle tematiche piรน sentite.
Blog: http://pd-robecco-sul-naviglio.blogspot.it/
Email: [email protected]
Facebook: https://www.facebook.com/PD-Robecco-sul-Naviglio-301006560068735/
Al sondaggio si puรฒ accedere direttamente anche dal seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScQ8H1t1_CKckoq6idJ0YoYNFNDeTj9AbLRzvhP6IXCXDN3OA/viewform
*Circolo Partito Democratico
Robecco sul Naviglio
Il Segretario
Sergio Sinigaglia