― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco elezioni, parata di vip per Francesco Ticozzelli e il centrodestra. Ecco i candidati

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

ROBECCO – Autentica parata di vip per Francesco Ticozzelli e la sua lista Esserci-Robecco e Frazioni, che per la prima volta dopo 25 anni ha unito centrodestra e Lega in vista delle elezioni comunali di domenica 26 maggio.

In una sala consiliare ‘Beniamino Merlo’ da tutto esaurito, a sostegno del veterinario classe 1949 di Cascinazza sono arrivati l’on. Fabrizio Cecchetti e il consigliere regionale Silvia Scurati, il dirigente nazionale di FDI Umberto Maerna, il consigliere di Forza Italia Pietro Tatarella, ma soprattutto i sindaci di Magenta e Abbiategrasso Chiara Calati e Cesare Nai, assieme al collega di Corbetta Marco Ballarini.

burst

A fianco di Ticozzelli il candidato alla carica di vicesindaco Angelo Maffi, gli esponenti di FI e FDI Christian Borsani e Lele Cavallotti e i candidati di Lega e centrodestra che si candideranno nella lista sostegno dell’aspirante primo cittadino, ossia Lorena Garavaglia, Fabio Barenghi, Monica Contini, Davide Melegazzi, Patrizia Barni, Maria Abbate,  Sonia Servino, Elia Colombo, Antonio Garavaglia, Attilio Mandonico e Andrea Lamperti.

Designati come assessori Angelo Maffi, Christian Borsani e Sonia Servino.

‘Saremo un’Amministrazione che sarà attenta alle esigenze quotidiane dei robecchesi, sul modello di un sindaco come Beniamino Merlo, vogliamo ridare a Robecco la normalità del vivere civile governando come un buon padre di famiglia’.

Successivamente la parola è passata ai candidati consiglieri suelencati.

La dimostrazione di forza di Lega e centrodestra, che con la corsa simultanea di Fortunata Barni e PD partono coi favori del pronostico, è dunque il viatico ad una campagna dove le due forze tenteranno la prima, storica affermazione.

E adesso, si gioca.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi