ROBECCO – Per consentire il completamento dei lavori di rifacimento di una struttura per la regimentazione delle acque e il ripristino delle scarpate, fino al 20 luglio – riferisce una nota di Anas – resterà istituito il senso unico alternato sulla statale 526 “dell’Est Ticino” nel tratto compreso fra il km 5,420 e il km 5,750, nel comune di Robecco sul Naviglio, in provincia di Milano.
Anas società del Gruppo FS Italiane,riporta ancora la nota, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
Con questa nota di ieri, Anas proroga di quasi 1 mese il termine dei lavori idrici scattati tra Robecco e Abbiategrasso un paio di settimane fa. Peccato che la stessa Anas avesse inviato alla Polizia Locale di Robecco una nota nella quale dava come termine del cantiere il 26 giugno.. Ancora un mese di disagi, insomma. Complimenti a tutti.