Robecco: al Bim Bum Bar un marzo ricco di eventi. Si comincia venerdì 8: viva le donne!

Si festeggia, si cena, si balla e si canta!

Varesotto: Gabry Ponte di nuovo ospite all’Ivantus “Summer Fest 2024”

Sarà un evento musicale straordinario, IVANTUS ha ottenuto nuovamente la partecipazione di GABRY PONTE, musicista e DJ di fama internazionale che dopo il successo...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Continuano gli eventi organizzati al Bim Bum Bar di Castellazzo de’ Barzi. Il 2024 si è aperto nel migliore dei modi: ora Federico e il suo staff hanno definito il programma del mese di marzo, che si annuncia ricchissimo.

La prima data, ovviamente, è quella dell’8 marzo: la Festa della Donna quest’anno si celebra di venerdì. E quale modo migliore di celebrare la festa, se non al ‘Bim’?
Il programma prevede una gustossissima cena, al prezzo ultra concorrenziale di 27 euro: tortino di merluzzo con crema di patate all’olio e limone; prosciutto di Parma e mozzarella di bufala; giardiniera id verdure e voul au vent zola e noci; risotto con crema di piselli e speck croccante; pennette con salmone fumè e vodka; scaloppina al porto bianco con cestino di asparagi; panna cotta ai lamponi. A seguire il live show con le Gif, by Alessandro Galbiati.

In Italia la prima Festa della Donna si celebrò nel 1922, ma assunse un significato particolare nel 1945. Nel 1977, con una risoluzione dell’Organizzazione delle Nazioni Unite, fu istituita la Giornata internazionale dei diritti della donna, che costituisce un appuntamento importante per riflettere sulla strada percorsa e guardare al futuro, con un approccio globale. Una ricorrenza simbolica che al Bim Bum Bar si onorerà facendo festa in onore del gentil sesso.

Il mese di marzo proseguirà venerdì 15 con Non solo rock’n roll: menù speciale e l’esibizione del grande chitarrista Mauro Palermo, che tra le sue tante collaborazioni vanta persino quella col grande Vasco Rossi.

Il 22 marzo sarà invece la volta di Benvenuta Primavera: aperigriglia + live show by Limementali.

Al Bim Bum Bar, insomma, non ci si annoia mai! Incontrando tante persone e divertendosi a più non posso, senza limiti!

Per info e prenotazioni:
📲 (+39) 342 3936538
🕑 Dom-Gio 17:00/1:00
Ven-Sab 17:00/2:00
📍 Via San Carlo 2, Robecco sul Naviglio

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner