Robecchetto con Induno: colazioni all’Alda Merini con il piccolo lettore mai sazio

In programma sabato 16 marzo dalle ore 10.00 nella biblioteca del paese

“Cattiverie a domicilio” da stasera sino a lunedì 29 aprile al Nuovo di Magenta

Una commedia imperdibile, pungente e scorretta con performance attoriali memorabili tra cui spicca la brava Olivia Colman. Una co-produzione Francia-Regno Unito per la regia...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Nella biblioteca civica “Alda Merini” di Robecchetto con Induno nuovo appuntamento con le colazioni per “il piccolo lettore mai sazio”, promosse dall’Amministrazione comunale.

L’evento culturale per avvicinare i bambini alla lettura si terrà a Malvaglio, nella struttura di via Novara, sabato 16 marzo 2024 dalle ore 10.00. Alla colazione seguiranno letture animate a cura di Emanuela De Dionigi della Cooperativa Il Naviglio e di un laboratorio a cura di Alice Calcaterra.

È necessario prenotare in biblioteca entro giovedì 14 marzo e i primi 15 iscritti avranno la possibilità di avere la consumazione della colazione gratuita. L’iniziativa è organizzata con il supporto dell’associazione “Gli Amici della Biblioteca” e il Bar Emma.

L’evento rientra nel progetto “L’Alda Merini ovunque, per chiunque”, finanziato tramite Bando Città che Legge dal CEPELL (Centro per il Libro e la Lettura).

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner