Ritrovato in stazione Centrale a Milano il giovane lecchese Edoardo

Lieto fine a ridosso di Pasqua

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Intorno alle 7,45 di stamani Edoardo Galli, il 16enne scomparso lo scorso 21 marzo da Colico, in provincia di Lecco, è stato ritrovato presso la Stazione Centrale di Milano, mentre stava facendo il biglietto per rientrare a casa. Lo ha riconosciuto una coppia di viaggiatori che ha immediatamente avvisato il personale dipendente di Fs SECURITY che a sua volta ha richiesto l’intervento della Polizia Ferroviaria.

Al momento del ritrovamento, secondo quanto apprende LaPresse, Edoardo Galli era da solo ed è stato notato da dei viaggiatori che lo hanno riconosciuto e hanno subito avvertito la sicurezza. Il giovane avrebbe desistito un po’ ma è poi stato fermato dalla Polfer. Secondo quanto apprende LaPresse, il 16enne si trova a ancora a Milano dove sta per essere raggiunto dai genitori.

Nella giornata di ieri era anche stato diffuso un appello dei nonni del ragazzo, che si aspettavano un suo pronto rientro a casa: questa mattina il lieto fine, che consentirà alla famiglia di tracorrere una serena Pasqua.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner