― pubblicità ―

Dall'archivio:

Referendum per l’autonomia: “Impegno fondamentale per il futuro della Lombardia”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Gazebata della Lega Nord: doppio appuntamento, sabato pomeriggio in piazza Liberazione e lunedì mattina in piazza mercato
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “La Lega Nord di Magenta vi aspetta Sabato pomeriggio in Piazza Liberazione dalle ore 15 e Lunedì mattina al Mercato dalle ore 9 in occasione dell’importantissimo impegno del prossimo 22 Ottobre: il referendum per l’autonomia della Nostra Lombardia. Votare SÌ significherà consentire all’Amministrazione regionale di presentarsi a Roma, con la legittimazione dei cittadini lombardi, per chiedere più risorse per la Regione. Già ogni anno la Lombardia regala allo Stato centrale 54 miliardi di euro. Abbiamo la migliore sanità, i migliori servizi, paghiamo più tasse rispetto al resto d’Italia. Finalmente anche molti esponenti del PD si sono accorti che non può pagare sempre Pantalone.
La Costituzione già prevede l’autonomia delle Regioni italiane relativamente a determinate competenze. Qualora questo referendum consultivo avesse esito positivo, saremmo legittimati ulteriormente a chiedere maggiore autonomia.
Il 22 Ottobre andiamo tutti a votare per il Futuro della Lombardia, per il rispetto verso noi stessi andiamo a VOTARE SÌ!”
*Sezione Lega Nord-Lega Lombarda Magenta

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi