Gruppo Iseni Editori

Rapina in metro a Milano, ‘calci e pugni e nessuno faceva nulla’

Aggressori sono stati sei giovani

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Mi hanno colpito tutti, con calci
e pugni, e nessuno degli altri passeggeri della metro faceva
niente”. Così l’uomo aggredito nei pressi della stazione della
metro Montenapoleone durante la rapina dello scorso 11 aprile
per la quale sono stai arrestati dalla Polizia quattro giovani,
mentre due sono ancora da identificare.

“Si, posso dire che tutti e 6 i ragazzi che mi avevano seguito
dal vagone della metro e per tutto il mezzanino hanno
partecipato all’ aggressione – ha raccontato l’uomo – Sono stato
sopraffatto da una violenza inaudita, mi hanno colpito, tutti,
con calci e pugni e nessuno degli altri avventori della metro
faceva niente; per fortuna, questi delinquenti non erano armati
o almeno io non ho visto o percepito alcuna arma”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner