Mi hanno colpito tutti, con calci
e pugni, e nessuno degli altri passeggeri della metro faceva
niente”. Così l’uomo aggredito nei pressi della stazione della
metro Montenapoleone durante la rapina dello scorso 11 aprile
per la quale sono stai arrestati dalla Polizia quattro giovani,
mentre due sono ancora da identificare.
“Si, posso dire che tutti e 6 i ragazzi che mi avevano seguito
dal vagone della metro e per tutto il mezzanino hanno
partecipato all’ aggressione – ha raccontato l’uomo – Sono stato
sopraffatto da una violenza inaudita, mi hanno colpito, tutti,
con calci e pugni e nessuno degli altri avventori della metro
faceva niente; per fortuna, questi delinquenti non erano armati
o almeno io non ho visto o percepito alcuna arma”.












