Primavera, voglia di pedalare: prezzi pazzi da Cicli Chiodini a Magenta e sconti sulla manutenzione

Un elogio alla lentezza, dove “Fare piano significa fare meglio”.

Il territorio raccontato in un modo diverso dal solito, valorizzando “ciò che la terra offre”. Nayla Carvalho, proprietaria e cofondatrice del Funtanin, racconta a...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

E’ ora di uscire e pedalare. Con la primavera e l’estate che si avvicina è il momento buono per principianti ed esperti. Sentieri e strade di campagna non aspettano che i ciclisti per scoprire tutti i posti più belli che abbiamo nel territorio. E magari spingersi oltre, alla scoperta di località sconosciute. Da Cicli Chiodini di via Melzi a Magenta c’è tutto: professionalità e competenza. E anche prezzi pazzi perché è in corso la promo del 15, 20 per cento su tutta la gamma 2023 disponibile in negozio e su tutte le e-bike. Giant, Look, Colnago, Cervelo, Focus, Torpado.

MAGENTA – “Anche per questo mese rinnoviamo il pacchetto manutenzione – spiega Luigino Chiodini – che comprende, con 40 euro, lavaggio, ingrassaggio e revisione della bicicletta con eventuali ricambi con il 15 per cento di sconto”. Sarà possibile visionare anche l’usato garantito. Con pezzi praticamente nuovi a costi veramente competitivi. Quindi perché non approfittarne e decidere di fare la cosa più bella che ci possa essere.

Muoversi e pedalare all’aria aperta. E’ possibile visitare il negozio Cicli chiodini in ogni momento e magari innamorarsi della stupenda Giant Trance con gruppo Shimano a 12 velocità. Una MTB elettrica eccezionale. E la Look 765 da Gravel, Shimano GRX 800, carbonio monoscocca. Prossimamente altre novità per gli appassionati.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner