― pubblicità ―

Dall'archivio:

Post elezioni, il commento di Silvia Roggiani e Paolo Razzano (Pd Milano Metropolitana)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

MILANO – Il Partito Democratico e le liste civiche del centrosinistra si confermano alla guida dei comuni sopra ai quindici mila abitanti di Rho e Pioltello, con i sindaci Andrea Orlandi e Ivonne Cosciotti.
La coalizione del centrosinistra vince in 11 città di Milano Metropolitana, strappando al centrodestra il comune di Cambiago, con Maria Grazia Mangiagalli, e quello di Opera (comune di centrodestra commissariato) con Barbara Barbieri.
Vanno al ballottaggio, invece, Cassano D’Adda con Vittorio Caglio e Peschiera Borromeo con Marco Malinverno.

“Il voto amministrativo nei comuni dell’area metropolitana conferma i buoni risultati ottenuti dal PD a Milano, risultando primo partito nelle città con oltre 15mila abitanti in tutta la Lombardia, frutto del lavoro pancia a terra, portato avanti sui territori – afferma la segretaria metropolitana del Pd, Silvia Roggiani. Ci siamo presentati con candidati e progetti validi, all’interno di coalizioni salde e ancorate ai valori democratici, e i cittadini hanno voluto premiare il buon governo e dare fiducia a chi ha dimostrato che amministrare le città vuol dire prendersi cura della collettività, mettendo sempre al centro il bene comune e non gli interessi personali. Buon lavoro ai sindaci e alle sindache che hanno vinto, e un ringraziamento alle donne e agli uomini che si sono messi in gioco con il PD e il centrosinistra. Ora ci rimettiamo al lavoro per le sfide nei comuni di Cassano d’Adda e Peschiera Borromeo – conclude la segretaria dem di Milano Metropolitana.

“Il PD e il centrosinistra si confermano al governo di tanti Comuni in cui abbiamo amministrato bene – dichiara Paolo Razzano, Responsabile Enti Locali del Pd Milano Metropolitana. È stata una campagna elettorale entusiasmante e vivace in cui tutti i nostri candidati hanno dimostrato serietà e amore per le proprie comunità locali. E ora cuore, energia e testa ai ballottaggi di Cassano d’Adda e Peschiera Borromeo. Tutto il PD Milano Metropolitana è al vostro fianco”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi