Per l’anagrafe sono 56, però Massimo Macchi è sempre un ragazzo che sogna.. AUGURI!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

MAGENTA Un compleanno speciale, per un imprenditore magentino che anno dopo anno continua a centrare successi e cogliere risultati: perchè il segreto di ogni ‘intrapresa’ resta sempre e soltanto uno, ossia inseguire sempre i propri sogni. Come Massimo Macchi, anima di Gestac e virtuoso dell’hotellerie, che oggi compie 56 anni.

Massimo celebra il suo genetliaco ad Alassio, dove ha inaugurato la sua ultima ‘creatura’, un’altra oasi di accoglienza e bellezza: Alaxia Luxury, di cui trovate ogni segreto al sito https://www.alaxia-luxury-apt.com/.

La location di Alaxia così come il panorama sono da urlo. Per il resto che dire…. ogni suite è caratterizzata da spazi ampi, eleganti e confortevoli. La gamma di colori è stata minuziosamente studiata per creare un’atmosfera preziosa e fresca.

Comfort, semplicità e utilità sono la combinazione perfetta per garantire un piacevole soggiorno.
Siccome stiamo parlando solo di 13 appartamenti assolutamente esclusivi, vi consigliamo di fare in fretta a decidere. Volete trascorre un’estate in un luogo unico, godendo della mondanità di una cittadina sempre frizzante com’è Alassio, ma allo stesso tempo, di un soggiorno in totale relax e tranquillità? Beh, secondo noi l’Alaxia è un autentico angolo di Paradiso. E se potete andateci.

Vale la pena di prodursi nell’ineleganza dell’auto citazione: come scrivemmo già su queste colonne, Massimo incarna l’intrapredenza fatta persona, l’arrendersi MAI, il guardare oltre e guardare positivo SEMPRE. Siamo orgogliosi di conoscerlo e ORGOGLIOSISSIMI sia un partner di Ticino Notizie. Il Macchi è un poliedrico concentrato di milanesità e spirito lombardo.

Dopo le scommesse lanciate (e vinte) con l’Hotel Diamante, l’Albergo Italia, il consolidamento del Klima Hotel e il lancio di Eremus, altro gioiello dell’hotellerie di alta gamma in Franciacorta, anche questa sera Massimo si godrà il tramonto di Alassio e guarderà l’orizzonte. Laddove ci sono altri traguardi da cogliere, altri sogni da realizzare. In un giorno come oggi, gli auguriamo di cogierli tutti.. Certi, come lui ben sa, che a festeggiarlo ci sarà sempre il suo indimenticato papà. Buon compleanno, direttore. Happy birthday, dreaming boy!
F.P.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner