Passeggiate grafiche: il talento dell’architetto magentino Ivan D’Agostini a Milano

Mostra alla biblioteca sant'Ambrogio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

PASSEGGIATE GRAFICHE L’immaginazione nei disegni di Ivan D’Agostini Ingresso libero, per informazioni rivolgersi ai contatti della biblioteca. Un viaggio tra mille forme, colori, oggetti reali e immaginati, nel caos quasi immenso il nostro io è obbligato a guardarsi dentro.

Mostra a cura di Ivan D’Agostini, architetto che da oltre quarant’anni svolge la libera professione, frapponendo ad essa altri momenti di diversa ricerca, con incursioni anche in letteratura. Dal 4 al 23 novembre 2024 Inaugurazione mercoledì 6 novembre alle 17 Biblioteca Sant’Ambrogio Via San Paolino 18 | Municipio 6 0288465814 | [email protected] milano.biblioteche.it

Nuova tappa nel percorso artistico e creativo dell’architetto magentino Ivan D’Agostini, che questa volta porterà le sue creazioni a Milano. Dopo le molteplici proposte artistiche e culturali organizzate a Magenta, Ivan- che al suo attivo vanta anche una notevole produzione lettararia e di racconti- porta il suo talento nella metropoli.

Ivan D’Agostini è nato a San Giorgio di Nogaro (UD) nel 1952. Laurea in Architettura al Politecnico di Milano, da più di quarant’anni svolge la libera professione, frapponendo ad essa altri momenti di diversa ricerca. Ha allestito una serie di mostre con oggetti di propria realizzazione, cercando, attraverso la metafora di sondare nell’intricato messaggio della vita. Ha pubblicato con Memoria del Mondo: “Nuvole&Nubi”, “Al Bar del Ceccone”, “Il Buco” e con Robin Edizioni “Diario dell’Architetto”.

In bocca al lupo per questa sua nuova ‘tappa’.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner