MORIMONDO – Una bella iniziativa solidale che vede insieme i ristoratori di Morimondo, Coronate e Basiano, a sostegno della Casa di riposo San Riccardo Pampuri, balzata all’onore delle cronache nazionali per l’emergenza Covid-19. Gli operatori socio sanitari della struttura, infatti, al fine di limitare i contagi e tutelare gli ospiti, hanno deciso di restare all’interno della Casa di riposo al loro fianco. Una battaglia meritoria, dove si sono chiusi in una sorta di auto isolamento volontario e di cui hanno parlato telegiornali e quotidiani nazionali.
Dunque, mai come in questo momento è bene far sentire la vicinanza di una comunità intera e da qui l’iniziativa dei ristoratori di Morimondo, Coronate e Basiano “non vogliamo lasciarvi soli, ma provare a sederci a tavola con voi”. Portare il pranzo sulle tavole dei loro abituali cliente e al contempo aiutare la Casa di riposo. Qui di seguito il menù:
IL MENU’
Antipasto di salumi e formaggi
Lasagne alla bolognese
Arrosto ai quattro profumi con patate al forno
Crostata con marmellata di albicocche
Basterà mandare un sms oppure un messaggio whatsapp indicando numero di persone , nome,cognome,indirizzo,numero di telefono ai seguenti contatti 347/2701824 (Marcello) 340/9128372 (Denise)
Il pranzo verra’ consegnato domenica 12 intorno alle ore 11.00 direttamente a casa. All’interno del sacchetto una lettera di auguri dove sara’ riportato un codice IBAN . Il pranzo e’ totalmente gratuito ma chi volesse fare una donazione potra’ farla tramite bonifico o potra’ recarsi direttamente in posta. TUTTO IL RICAVATO VERRA’ DONATO ALLA CASA DI RIPOSO SAN RICCARDO PAMPURI di MORIMONDO.
Grazie a tutti da :
Ristorante Il Priore, Trattoria San Bernardo,
Ristorante La Commenda , Trattoria Basiano , Il Filo di Grano ,
La Grancia , Trattoria di Coronate