― pubblicità ―

Dall'archivio:

Partenza col botto per il FitActive Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Grande attesa questo pomeriggio in città per l’apertura di FitActive, la prima palestra nel territorio, aperta 24 ore su 24 ore, sette giorni su sette.  L’inaugurazione era fissata per le 17 con il classico ‘open day’ ma già mezzora prima si era formato un nutrito capannello di curiosi lungo la strada che conduce da Magenta a Robecco, dove, appunto il centro fitness è sbarcato. Moltissime macchine lungo i due bordi della strada e poi l’attesa apertura.

  Del resto, l’arrivo in città di questa formula assolutamente innovativa – ma non per la metropoli milanese e per molti altri centri dell’hinterland – con la possibilità, sostanzialmente, di allenarsi quando si vuole, secondo le proprie disponibilità di tempo e grande scelta di proposte,  ha destato fin da quest’estate – quando si è diffusa la notizia dell’arrivo di FitActive – grosso interesse.  Poco dopo le 17  FitActive ha spalancato le sue porte ad appassionati del fitness e non solo. Il centro è davvero molto ampio con una zona pesi per il body building assai attrezzata, così come la parte cardio con tapis roulant  e glidex per l’attività ellittica (cross trainer) che consente praticamente di muovere tutto il corpo. Al secondo piano, soppalcato, la zona per l’attività a corpo libero e gli attrezzi dedicati alla parte addominale. Quindi, la sala corsi che ha attirato l’attenzione dei tanti presenti con le diverse esibizioni di zumba e di altri corsi che saranno proposti tutti i giorni all’interno della struttura.

E’ stato un andirivieni di gente fino a sera, con una grossa calca alla reception per sottoscrivere l’offerta fitness illimitato che FitActive sta proponendo ancora in questi giorni.

La proposta in effetti è di quelle ‘ammazzacrisi’ : 19,90 euro tutto compreso (*non solo la palestra, ma anche i corsi, la possibilità di consumare bevande energetiche illimitate, fare lampade abbronzanti illimitate, nonchè l’utilizzo della pedana vibrante e della poltrona relax sempre illimitati).

A giudicare dal debutto FitActive  si candida ad essere un vero crack per chi vuole fare fitness a tutte le ore nella nostra zona. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi