Mezza Notte Bianca dei Bambini: scuola di circo e show serale per inaugurare le manifestazioni estive sospese da due anni.
PARABIAGO – “Finalmente ripartiamo!” Nelle parole del Sindaco Raffaele Cucchi l’entusiasmo di molti, dopo due anni di sospensione delle feste serali dedicate anche ai bambini. Il 4 giugno si svolgerà, infatti, in piazza Maggiolini e vie del centro città, la Mezza Notte Bianca dei Bambini.
Dalle ore 18:00 alle ore 20:00 circa, famiglie e ragazzi potranno partecipare alla ‘scuola
del circo’ di Ambra Orfei, un’esperienza davvero particolare che lascerà spazio allo show
dei maestri del circo. L’evento è promosso dal DUC (Distretto Urbano del Commercio) con la collaborazione del Gruppo Scout Legnano. L’evento sarà arricchito dalle proposte enogastronomiche delle attività commerciali, accompagnate da gonfiabili; giochi in legno e luna park in piazza Mercato.
“Il 4 giugno vi aspettiamo tutti per festeggiare con gioia una vera e propria ripresa dei nostri eventi -dichiara il Sindaco- Il Circo è per definizione allegria e gioco, non c’è tema migliore per inaugurare gli eventi estivi e serali ai quali siamo abituati e che non abbiamo certo dimenticato. Vi aspettiamo!”