― pubblicità ―

Dall'archivio:

Pallavolo, la Vomien Legnano espugna Parabiago

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

LEGNANO – Ennesima nota positiva la scorsa settimana per il Branco di Lupi di Vomien Sab Legnano. La squadra di Stefano Buratti, Alberto Maffioletti e Paolo Garavaglia espugna il campo di Parabiago e vince la seconda partita consecutiva. Le ragazze entrano molto determinate in campo e molto precise in tutti i fondamentali vincendo il primo set con un buonissimo 16-25.

Il secondo set parte sulla falsa riga del primo con un vistoso calo di concentrazione verso metà della frazione che però non porta a sorprese e si conclude, dopo un largo vantaggio amministrato, con il punteggio di 21-25.

Sembrava tutto semplice ma le ragazze nascondono sempre imprevisti e sorprese: abbassando la concentrazione si fanno sorprendere dalla buona squadra parabiaghese che vince con merito il terzo set con il punteggio di 25-18.

La panchina corre ai ripari e, dopo un’urlata sonora, le ragazze legnanesi ritornano in campo con la voglia e con il carattere che le contraddistingue vincendo agevolmente il quarto set con il punteggio di 15-25.

Esperienza è quello che ognuno chiama i propri errori.

Ancora una volta il vistoso calo di concentrazione ha rischiato di complicare una partita ben giocata contro un buon avversario. Ora è tempo di limitare questi black-out e di continuare sulla strada della vittoria che, siamo certi, porterà tante soddisfazioni a questo bellissimo gruppo.

Il programma di questa settimana vede un doppio appuntamento casalingo al Pala-Vomien di via dei Sa_IL34463lici: mercoledì 8 Febbraio alle ore 21,00 contro ASD Basiglio Volley e venerdì 10 Febbraio sempre alle ore 21,00 contro APD Giosport Rho.

Forza ragazze: far risultato in questi due incontri potrebbe portarvi nelle posizioni alte di classifica.

Fuori la grinta ma soprattutto fuori gli artigli Branco di Lupi e sempre Forza Vomien Sab Legnano!!

ASD Sant’Ambrogio Parabiago – Vomien Sab Legnano 1-3

(16-25; 21-25; 25-18; 15-25)

Anna Moretti, Elisa Landonio, Sara Fostinelli (K), Noemi Fostinelli, Rebecca Agrati, Federica Tiraboschi, Irene Schiavone, Stefania Brasu, Anna Lattuada (L1), Sara Cesari (L2), Sara Aminti

Allenatore: Stefano Buratti

Secondo Allenatore: Alberto Maffioletti

Fisioterapista: Paolo Garavaglia

Team Manager: Donato Lattuada

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi